Il Pecorino Toscano DOP vola negli Stati Uniti per il Summer Fancy Food

FacebookTwitterPinterestShare

Trasferta negli Stati Uniti per il Pecorino Toscano DOP, che vola oltreoceano per partecipare all’edizione 2018 del Summer Fancy Food, fiera internazionale dedicata all’enogastronomia in programma a New York da sabato 30 giugno a lunedì 2 luglio. La manifestazione si svolgerà ancora una volta al Jacob K. Javits Convention Center di New York e coinvolgerà migliaia di produttori, buyers ed espositori in arrivo da tutto il mondo.

La presenza del Consorzio tutela Pecorino Toscano DOP al Summer Fancy Food, dopo la partecipazione nei mesi scorsi al Winter Fancy Food di San Francisco, consolida l’attenzione verso il mercato americano, dove viene venduto oltre il 25 per cento del Pecorino Toscano DOP esportato. La fiera internazionale sarà anche un’ulteriore occasione per avviare nuovi contatti con buyer e operatori del settore enogastronomico provenienti da tutto il mondo e per promuovere sempre di più il Pecorino Toscano DOP, che trova valore aggiunto nel legame con il territorio di produzione e con le sue tradizioni.

Il Consorzio del Pecorino Toscano DOP sui social network. Per conoscere da vicino il Pecorino Toscano DOP è possibile seguire la pagina Facebook in lingua italiana (Pecorino Toscano DOP) e inglese (Pecorino Toscano ENG) e i profili di Instagram (@pecorinotoscano) e Twitter (@pecorinotoscano), in lingua italiana e inglese, oltre ai profili Tumblr (Pecorino Toscano PDO) e Pinterest (Pecorino Toscano), solo in lingua inglese.