TORNA IN ONDA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA PROMOZIONE DEL PECORINO TOSCANO DOP
18 novembre 2021
Continua il successo della campagna pubblicitaria “La Forma della Bontà” ideata da Zowart Creative Agency per la promozione del Pecorino Toscano DOP: dopo il trionfo su TV, radio, quotidiani, riviste e social media, lo spot pubblicitario torna in onda su SKY dal 18 novembre al 2 dicembre e dal 16 al 31 dicembre 2021, nuovamente accompagnato da una campagna social creata ad hoc per Facebook e Instagram.
Ma di cosa parla “La Forma della Bontà”? All’interno della sua tipica forma, il Pecorino Toscano DOP è in grado di riunire la genuinità della materia prima, la lavorazione unica basata sulla tradizione e la forte identità di un prodotto tipico, certificato DOP. La sua riconoscibilità scaturisce, in primo luogo, dall’eccellenza del prodotto, ma anche da qualcosa di più profondo: cosa racchiude una forma di Pecorino Toscano DOP? Amore, qualità, allegria, dolcezza… e altre meraviglie svelate nello spot.
La forma del Pecorino Toscano DOP è il punto di partenza e il punto di arrivo di questa storia – raccontata dalla voce di Fabrizio Pucci, doppiatore, tra gli altri, di Hugh Jackman, Russell Crowe e Tom Hanks – che inizia nei verdi pascoli toscani e si conclude in dolcezza, passando per la produzione, per il consumo e per tutte le sensazioni e i sentimenti suscitati dal Pecorino Toscano DOP che si concretizzano in immagini allegre, vivaci e riconducibili a una quotidianità preziosa e inestimabile, oggi più che mai.
Mostrando il taglio e le occasioni di consumo, la campagna risponde anche alle domande: “Come consumare il Pecorino Toscano DOP? E con chi?” in un susseguirsi di scene dall’atmosfera poetica e di situazioni che ognuno di noi ha vissuto e vive abitualmente. Il Pecorino Toscano DOP è davvero LA forma della bontà, una forma che racchiude elementi sia tangibili, sia sensoriali che è possibile scoprire già al primo assaggio.
Come formaggio da tavola o per sperimentare in cucina, chi ama l’eccellenza e la qualità non può fare a meno di comprare il Pecorino Toscano DOP.