La forma e il contenuto

Il Pecorino Toscano DOP e le ricette dei foodblogger

Sei un foodblogger e stai cercando un modo per promuovere il tuo blog? Hai voglia di cimentarti in cucina, preparando tre ricette sfiziose a base di Pecorino Toscano DOP? Se sì, allora non ti resta che continuare a leggere e scoprire il nostro nuovo progetto social “La forma e il contenuto. Pecorino Toscano DOP, le tue idee, il tuo blog”. L’iniziativa vedrà protagonisti foodblogger da tutta Italia che, dopo aver ricevuto una ‘box sorpresa’ e aver assaggiato il nostro Pecorino, dovranno stupirci proponendoci tre ricette e raccontandoci come sono nate e perchè.

Cosa farà il Consorzio tutela Pecorino Toscano DOP per voi?
Ogni ricetta sarà valorizzata sui canali social del Consorzio, sul sito istituzionale e sul blog ‘Fuori dal gregge’, mentre le migliori saranno tradotte in inglese, promosse su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Tumblr e inserite nel ricettario del Pecorino Toscano DOP che sarà distribuito a New York in occasione del Summer Fancy Food 2018. Ogni ricetta sarà accompagnata dalla bio del foodblogger e dal link al Blog di riferimento.

Come partecipare?
Contattaci per ricevere a casa la tua box e iniziare subito a dar vita alle tue ricette. Condividi con noi la tua esperienza ai fornelli e raccontaci cosa ti è piaciuto di più del Pecorino Toscano DOP.